Selena Gomez e la relazione con Justin Bieber: 'Abuso emotivo’

Selena Gomez ha ricordato la relazione con Justin Bieber in un'intervista con NPR: "Non sono irrispettosa, penso che fossi vittima di un certo abuso”.

Selena Gomez e la relazione con Justin Bieber: 'Abuso emotivo’

Nel marzo del 2018 finiva definitivamente, dopo diversi tira e molla, la relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez. A distanza di circa otto anni la cantante statunitense ha concesso alla Weekend Edition Sunday di NPR un’intervista nella quale, oltre a concentrarsi sul suo ultimo capitolo discografico, “Rare”, Selena Gomez ha ricordato il suo rapporto con il teen-idol canaese. Davanti alla domanda se allontanarsi da Bieber sia stato uno dei momenti più difficili e dolorosi del suo percorso di vita la voce di “Lose You To Love Me” ha risposto: “No, perché ho trovato la forza in quello. È pericoloso stare in una mentalità da vittima. Non sono irrispettosa, penso che fossi vittima di un certo abuso”. Non avendo specificato a che tipo di abuso facesse riferimento, la conduttrice Lulu Garcia-Navarro ha chiesto alla Gomez se potrebbe essere categorizzato come “abuso emotivo”: “Sì, e penso che sia qualcosa che…ho trovato il modo di capire da adulta”, ha risposto la cantante, classe 1992. Proseguendo: “Allo stesso modo in cui non voglio passare il resto della mia vita a parlarne, sono davvero orgogliosa di poter dire che mi sento forte come non mi sono mai sentita e ho trovato un modo per superarlo con la maggiore grazia possibile”.

I due artisti hanno dato il via alla loro relazione quando erano ancora molto giovani: iniziato nel 2011, quando Selena Gomez aveva 18 anni e Bieber ne aveva 16, il rapporto tra i due cantanti si è interrotto nel 2012, salvo tornare in vita in più occasioni nel corso degli anni successivi fino all’addio definitivo, avvenuto nel 2018. Dopo la relazione con Bieber la cantante è stata fidanzata con The Weeknd. Quanto al cantante canadese, che il prossimo 14 febbraio darà alle stampe il suo nuovo album “Changes”, l’artista si è sposato lo scorso anno con Hailey Baldwin.

Per quanto non sia dato sapere cosa esattamente la Gomez intenda quando conferma la definizione di “abuso emotivo”, riferisce la NBC che l’espressione “definisce” – stando alla classificazione della Natinal Coalition Against Domestic Violence – “un tipo di abuso che può includere manipolazione, abuso verbale, rifiuto, bullismo e intimidazione”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.