Anna Calvi, il nuovo album esce a marzo. Ecco la prima anticipazione

La cantautrice britannica annuncia l’uscita del suo nuovo progetto discografico. Ascolta la prima canzone tratta dal disco, il quale presenta alcuni brani reinterpretati del precedente “Hunter”
Anna Calvi, il nuovo album esce a marzo. Ecco la prima anticipazione

“Hunted” è il titolo del nuovo album della cantautrice britannica che, in arrivo sui mercati il prossimo 6 marzo, presenterà alcuni brani reinterpretati dell’album di Anna Calvi, “Hunter” (leggi qui la nostra recensione), pubblicato il 31 agosto 2018.

La voce di “Wish” - che, tra le altre cose, ha scritto la colonna sonora della serie tv “Peaky Blinders” - per realizzare il suo nuovo progetto discografico e proporre alcune canzoni dell’ideale seguito di “One Breath” in una nuova veste, ha collaborato con la cantautrice australiana Courtney Barnett, Joe Talbot (cantante degli Idles), l’attrice e cantante franco-britannica Charlotte Gainsbourg el’ artista statunitense Julia Holter.

Anna Calvi, in un comunicato stampa, presenta così “Hunted”:

“Durante una pausa dal tour mi misi ad ascoltare le prime registrazioni che feci per 'Hunter'. Queste registrazioni catturano il primo momento in cui scrissi i brani e li registrai per conto mio nel mio studio. Trovo che sia particolarmente intimo condividere queste registrazioni private con questi incedibili cantanti chiedendo loro di prestare la loro voce e la loro sensibilità artistica.”

Il nuovo lavoro discografico della cantautrice britannica è anticipato dalla nuova versione del brano “Don’t beat the girl out of my boy” - la cui versione originale è inclusa nel disco “Hunter” - che vede Anna Calvi in collaborazione con Courtney Barnett.

Ecco la tracklist e la copertina di “Hunted”

Swimming Pool (feat. Julia Holter)
Hunter
Eden (feat. Charlotte Gainsbourg)
Away
Don’t Beat The Girl Out Of My Boy (feat. Courtney Barnett)
Wish (feat. Joe Talbot)
Indies Or Paradise

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/5P4d5vp1Au25TblcMvY317-vRWE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/2aa1087a-dad5-4868-a1b8-f2c9b19aa93a.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.