Justin Bieber, il nuovo album è 'Changes': ascolta

A cinque anni da 'Purpose' la popstar canadese torna a segnalarsi sui mercati con un disco di inediti: l'audio del primo singolo e tutti i dettagli

Justin Bieber, il nuovo album è 'Changes': ascolta

Verrà pubblicato il prossimo 14 febbraio "Changes", il nuovo album di Justin Bieber, prima prova composta da inediti registrati in studio del cantante canadese da "Purpose" del 2015: il disco, che sarà promosso per mezzo di un tour al momento limitato al solo nordamerica, è stato anticipato presso il pubblico dal nuovo singolo "Get Me", già reso disponibile in streaming gratuito.

Alla realizzazione del brano ha preso parte anche Kehlani, cantante californiana che ha all'attivo un'unica pubblicazione solista sulla lunga distanza, "SweetSexySavage" del 2017: "Get Me" è stata prodotta da Jason "Poo Bear" Boyd, Vinylz, Boi Ida e CVRE con la collaborazione di Jahaan Sweet. Il testo della canzone è stata firmata dallo stesso Bieber insieme allo stesso Jason "Poo Bear" Boyd, a Matthew Jehu Samuels, a Anderson Hernandez e a Jun Ha Kim.

Il tour in supporto a "Changes" prenderà il via a Seattle il prossimo 14 maggio e si concluderà - dopo un trentina di date tra USA e Canada - al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.