Guarda il primo trailer del documentario 'Beastie Boys Story'

Il film è stato girato dal regista Spike Jonze che è in procinto di pubblicare anche un libro fotografico sul terzetto newyorchese.

È stato pubblicato il primo trailer relativo al documentario diretto dal regista Spike Jonze ('Essere John Malkovich' e 'Her') sui Beastie Boys. Il film è stato scritto dallo stesso Jonze con il supporto dei due membri ancora vivi del terzetto newyorchese, Mike D e Ad-Rock e si intitola 'Beastie Boys story'.

Come ha riportato la band sui propri social network:

“Sì, è vero. È una specie di film-documentario dal vivo, girato principalmente nei nostri spettacoli al King's Theatre di Brooklyn l'anno scorso da Spike e pensiamo che vi piacerà”.

Il docu-film sarà trasmesso nei cinema statunitense IMAX il 3 aprile, cui farà seguito un'uscita in tutto il mondo il 24 aprile su Apple TV +.

Oltre al documentario, come avevamo già dato notizia, Spike Jonze pubblicherà, il 17 marzo, un libro fotografico di 256 pagine – il suo primo - intitolato semplicemente 'Beastie Boys', nella quale hanno trovato posto gli scatti, soprattutto dei dietro le quinte della storia dei tre ragazzi statunitensi.

La collaborazione di Spike Jonze con i Beastie Boys risale ai primi anni Novanta fino alla copertina del loro Greatest Hits del 1999 "The Sound of Science".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.