Demi Lovato e la rinascita dopo l'overdose

Dopo il ricovero dello scorso anno, la cantante torna sulle scene. Ecco il video della sua toccante esibizione ai Grammy.

Demi Lovato e la rinascita dopo l'overdose

Tra i momenti clou dei Grammy Awards 2020, l'esibizione di Demi Lovato è stata salutata dal pubblico in sala con una sentita ovazione: l'ex stellina Disney ha cantato per la prima volta "Anyone", la canzone scritta dopo l'overdose della quale era rimasta vittima nell'estate del 2018. La prima a commuoversi è stata la stessa popstar, che subito dopo aver iniziato a cantare si è per qualche secondo bloccata, salvo poi riprendere. Il testo è stato pensato come una sorta di preghiera a Dio: "Qualcuno, ti prego mandami qualcuno / Signore, c'è qualcuno? / Ho bisogno di qualcuno", canta Demi Lovato, raccontando i suoi errori e i suoi momenti di crisi. Ecco il video dell'esibizione:

Caricamento video in corso Link
La 27enne cantante statunitense era stata ricoverata in ospedale nell'estate del 2018 per una overdose da eroina. L'anno precedente Demi Lovato aveva raccontato in un'intervista alla tv britannica di aver toccato il fondo a causa della sua dipendenza dalle droghe, parlando apertamente delle sue lotte con l'abuso di sostanze.

"Anyone" anticipa il suo nuovo album di inediti, il primo dopo tre anni (l'ultimo, "Tell me you love me", risale al 2017).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.