Liam Gallagher, nuova musica in arrivo: ‘Tenete le orecchie aperte’

‘Qualcosa di molto speciale per tutti voi.’ Scrive l’ex Oasis
Liam Gallagher, nuova musica in arrivo: ‘Tenete le orecchie aperte’

L’ex Oasis ha informato i fan che Liam Gallagher sembra pronta a diffondere nuova musica. Con un post pubblicato su Twitter ieri, 25 gennaio, la voce di “As you were” ha invitato i fan a tenere gli occhi e le orecchie aperti settimana prossima, per qualcosa di speciale.

Il più giovane dei Gallagher ha scritto:

“Tenete gli occhi e le orecchie aperti il 31 gennaio, qualcosa di molto speciale per tutti voi.”

Poco prima di questo annuncio, Liam Gallagher aveva scritto sui social di essere tornato al lavoro, dicendo: “Che cazzo è accaduto lì, comunque, sono tornato al lavoro.”

Lo scorso 5 gennaio, l’ex Oasis ha comunicato ai fan sui social che potrebbe pubblicare una canzone che ha scritto lo scorso anno intitolata “The world’s in need”. Dopo questo annuncio, Liam ha condiviso su Twitter una frase che potrebbe essere parte del testo del succitato brano.

Liam Gallagher - che lo scorso mese di settembre ha dato alle stampe il suo secondo album solista dal titolo “Why Me? Why Not.” (leggi qui la nostra recensione) - sarà in concerto il prossimo 15 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma e, come annunciato settimana scorsa, si esibirà al Lucca Summer Festival il prossimo 28 giugno per l’unico live estivo previsto in Italia.

All’inizio del mese di gennaio Liam è tornato a parlare della possibilità di rivedere gli Oasis nuovamente insieme, pubblicando un tweet in cui ha raccontato di aver ricevuto una telefonata dal fratello Noel che lo pregava di riunire la band di “Wonderwall”. Il maggiore dei fratelli Gallagher è intervenuto scrivendo un messaggio a talkSPORT e, sulla possibile reunion del gruppo, ha detto: "Finché non lo dico io non si fa."

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.