Incidente in bicicletta per il bassista di Marilyn Manson, è in coma

Juan Alderete, già nei Mars Volta e nei Racer X, è ricoverato in ospedale.
Incidente in bicicletta per il bassista di Marilyn Manson, è in coma

Juan Alderete, a lungo bassista dei Mars Volta e attuale bassista di Marilyn Manson, è in coma dopo un grave incidente in bicicletta. Come scrive la moglie Anne, il marito 56enne ha subito un trauma cranico.

Alderete si mise in luce come componente della band metal Racer X. Nel 2003 entrò poi a far parte dei Mars Volta dove è rimasto fino allo scioglimento della band nel 2013. Alderete è l'attuale bassista dei Marilyn Manson, dopo avere sostituito Twiggy Ramirez nell'autunno 2017.

Questo il messaggio pubblicato dalla moglie sui social network:

“Ciao a tutti, sono Anne, la moglie di Juan. In genere esito a condividere i dettagli personali sui social media, mi è sembrato giusto includere tutti coloro che hanno supportato Juan nel corso degli anni come amici, fan, amici della musica (cibo, gatti, bici, Giappone) e musicisti. Juan era solo (niente macchine o altre persone) ha avuto un incidente in bicicletta molto grave il 13/01/20 non lontano da casa nostra. Come sempre indossava un caschetto e degli indumenti protettivi, ma ha subito un grave trauma cranico e fino ad oggi, rimane in coma. L'unica prognosi è aspettare e vedere, poiché il cervello è un organo complicato e i risultati per i pazienti affetti da DAI hanno un range ampio quanto il mare. E' frustrante, consente anche un mondo di risultati positivi in ​​modo che si possa solo sperare per il meglio. Sappiamo che avete domande, dubbi, pensieri da condividere, quindi sentitevi liberi di lasciarli nei commenti qui. Siamo molto ansiosi di ricevere notizie da neurologi, professionisti medici con esperienza in DAI e TBI, resoconti in prima persona di simili traumi e i risultati, essenzialmente qualsiasi risorsa utile, fattuale e accurata correlata alla lesione di Juan. Di tanto in tanto pubblicheremo aggiornamenti qui. Grazie a tutti e per favore tenete Juan nei vostri pensieri, Anne.”

Nel suo ultimo messaggio su Instagram prima dell'incidente, Juan ha fatto gli auguri di compleanno a Zack de la Rocha, condividendo una sua foto mentre era a cena con il cantante dei Rage Against the Machine e il batterista dei Mars Volta/Queens of the Stone Age Jon Theodore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.