The Leading Guy: esce la sua prima canzone in italiano e va in tour - VIDEO

Simone Zampieri pubblica “Per non andare via” e annuncia un tour accompagnato da una band.
The Leading Guy: esce la sua prima canzone in italiano e va in tour - VIDEO

E' stata pubblicata la prima canzone cantata in italiano, con relativo video, di The Leading Guy, “Per non andare via”. Dal prossimo 28 gennaio, Simone Zampieri, questo il suo vero nome, sarà in tour con una band.

Della nuova canzone dice:

“Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma conoscere il “quando” non mi ha mai ossessionato. 'Per non andare via' è il titolo della mia prima canzone italiana di sempre. L'ho scritta in un pomeriggio romano di qualche tempo fa e da quel giorno mi è rimbalzata dentro sino a convincermi che dovevo pubblicarla. Non è una cosa che cercavo e forse per questo la sento onesta e degna di essere ascoltata. Forse avevo bisogno di una lingua diversa per tirare le somme di questi 5 anni intensi e quasi sempre bellissimi. Dovrei essere spaventato, ma stranamente sono molto sereno. Ed è una cosa positiva. Ora sarà vostra e poi ci vediamo in tour nei prossimi giorni”.

L'ultimo album di The Leading Guy, il suo secondo, “Twelve Letters” (leggi qui la nostra recensione), è stato pubblicato nel maggio 2019.

Calendario concerti:

28 gennaio 2020 - Firenze @ Spazio Alfieri

29 gennaio 2020 - Milano @ Santeria Toscana 31

30 gennaio 2020 - Trieste @ Teatro Miela

31 gennaio 2020 - Roncade (TV) @ New Age Club

1 febbraio 2020 - Roma @ Spazio Rossellini

La prevendita è aperta sul circuito Ticketone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.