Steven Tyler quando si esibisce dal vivo imbarazza la figlia Liv

Liv Tyler dichiara di non essere del tutto tranquilla ai concerti degli Aerosmith.
Steven Tyler quando si esibisce dal vivo imbarazza la figlia Liv

La 42enne attrice Liv Tyler, figlia del frontman degli Aerosmith Steven Tyler, parlando al talk show statunitense 'Jimmy Kimmel Live', ha dichiarato di essere assolutamente molto orgogliosa del padre e di divertirsi parecchio ai concerti della sua band, non senza nascondere, però, di sentirsi a volte imbarazzata quando il quasi 72enne rocker si lascia andare a qualche mossa un po' troppo volgare.

Ha detto la protagonista di 'Io ballo da sola':

"Voglio dire... è piuttosto sorprendente. Come performer non fa le cose a metà. Ad esempio, canta davvero a squarciagola. Quindi, di solito sono piuttosto colpita dal fatto che lo faccia ancora... ma fa cose che mi mettono in imbarazzo. Tipo, scoparsi l'asta del microfono. E io mi sento come, 'Papà...'. Ora loro sono a Las Vegas, quindi ci sono sempre delle clip... e lui, a volte, lecca i volti delle persone.”

Gli Aerosmith non stanno passando un periodo tranquillo poiché lo storico batterista Joey Kramer ha fatto loro causa. Causa che comunque è stata rigettata dal giudice che ha dato ragione alla band di Tyler e Perry.

Gli Aerosmith suoneranno dal vivo il prossimo 13 giugno al Mind District di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.