Giovanni Truppi, guarda il video della canzone con Niccolò Fabi

Ecco la clip che accompagna il brano del cantautore napoletano estratto dall’Ep “5”

Giovanni Truppi, guarda il video della canzone con Niccolò Fabi

È stato pubblicato oggi, 24 gennaio, il video che accompagna la canzone del cantautore napoletano, “Conoscersi in una situazione di difficoltà”, in duetto con Niccolò Fabi. Il brano è il secondo singolo estratto - dopo “Mia” con Calcutta - dall’Ep di Giovanni Truppi, intitolato “5”, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal prossimo 31 gennaio.

“Questo ep è una sorta di completamento di ‘Poesia e civiltà’ in cui ho voluto coinvolgere alcuni compagni di avventura in modo da mostrare la mia trasversalità.” Così il cantautore ha presentato, durante l’intervista con Rockol, il suo nuovo progetto discografico che conterrà due inediti - “Procreare” con Brunori Sas e “Il tuo numero di telefono” - e, oltre ai duetti con Fabi e il cantautore di Latina, anche quello con la Rappresentante di Lista sul pezzo “Due Segreti”.

Ecco la clip diretta, da Marco Pellegrino, del brano di Giovanni Truppi in collaborazione con Niccolò Fabi:

Caricamento video in corso Link

L’Ep - che segue la pubblicazione dell’album “Poesia e civiltà” (leggi qui la nostra recensione) pubblicato a marzo 2019 - sarà accompagnato da un fumetto dal titolo “Cinque”, realizzato da sei differenti disegnatori (Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico, Cristina Portolano, Piero Scarnera, Mara Cerri e Zuzu) ed edito da Coconino Press. Il volume con in allegato il CD arriverà nelle librerie il 30 gennaio e sarà disponibile anche negli store online.

Giovanni Trupp è attualmente impegnato in un tour che il 25 gennaio farà tappa al Teatro Bibiena di S. Agata Bolognese (BO), il 7 febbraio allo Studio Foce di Lugano e che si concluderà al Teatro Sociale di Piangipane (Ravenna) il 28 febbraio.

Dall'archivio di Rockol - "Borghesia" (Live)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.