Billie Eilish, il video di ‘Everything I Wanted’ è una dichiarazione d’amore fraterno

Con "Everything I Wanted" Billie Eilish dirige il suo secondo videoclip. Buona visione!

Billie Eilish, il video di ‘Everything I Wanted’ è una dichiarazione d’amore fraterno

Billie Eilish ha condiviso il video del suo ultimo singolo, “Everything I Wanted”, pubblicato dalla giovanissima cantante losangelina lo scorso mese di novembre. La clip, annunciata nel corso della giornata dall’artista sulla sua pagina Instagram, è stata diretta da lei stessa. Ed esordisce così:

Finneas è mio fratello e il mio migliore amico. Non ha importanza quali siano le circostanza, noi ci siamo sempre stati l’uno per l’altra e sempre ci saremo.

Solo dopo questo incipit iniziano ad apparire i primi frame, che hanno come protagonisti Billie e Finneas, insieme in macchina in uno scenario notturno che li porterà verso l’oceano. “Questo è il secondo video che dirigo. Abbiamo lavorato molto duro, per ore e ore fino alla fine. Lo amo, spero lo amiate anche voi”, ha commentato Billie Eilish con una nota alla stampa.

Caricamento video in corso Link

L’acqua è un elemento presente non solo nel video di “Everything I Wanted”, ma anche nel brano stesso. Aveva infatti raccontato la cantante statunitense, in occasione dell’uscita della canzone, che la strofa “I tried to scream, but my head was underwater” è stata registrata proprio sott’acqua, come recita il testo.

Finneas O'Connell, fratello di Billie Eilish O'Connell, è co-autore dei brani della sorella ed è stata affidata a lui la produzione dell’esordio discografico della cantante, “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, uscito nel marzo 2019. Finneas ha all’attivo anche diversi singoli come solista e un EP.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.