Brandon Flowers: "Il nuovo album ha il suono di Manchester e Bruce Springsteen"

Questo dichiara il frontman dei Killers a proposito di "Imploding the Mirage", atteso nei negozi a primavera.
Brandon Flowers: "Il nuovo album ha il suono di Manchester e Bruce Springsteen"

Il frontman dei Killers Brandon Flowers, parlando con la rivista musicale inglese Q, ha detto che, riguardo il nuovo album, la band ha catturato il suono di "Manchester e di Bruce Springsteen".

La formazione di Las Vegas è ora impegnata ad ultimare il nuovo lavoro di studio, che, come annunciato, avrà come titolo "Imploding The Mirage", e che dovrebbe essere pubblicato la prossima primavera succedendo così a "Wonderful, Wonderful" (leggi qui la nostra recensione), pubblicato nel settembre 2017.

Flowers ha confermato che il disco conterrà una canzone chiamata "Dying Breed" che descrive come emblematica del suono della band:

“In qualche modo cattura Manchester e Bruce Springsteen, penso che ci mostra al meglio, quando riusciamo a prendere questi diversi elementi e a farli funzionare insieme.”

Della title track dice invece che somiglia a qualcosa dei Kinks:

“Ha un po' di quella leggerezza (di Ray Davies, il leader dei Kinks). Sembra un incastro perfetto per il disco."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.