Tove Lo vorrebbe collaborare con Billie Eilish

La cantautrice svedese ha recentemente pubblicato due brani in collaborazione con il fratello della Eilish, Finneas O'Connell.

La 32enne cantautrice svedese Tove Lo, pseudonimo di Ebba Tove Elsa Nilsson, intervistata dal quotidiano britannico The Daily Star, ha lasciato intendere che in un futuro più o meno lontano potrebbe concretizzarsi una collaborazione con Billie Eilish.

Tove Lo, che solo a settembre ha pubblicato il nuovo album “Sunshine Kitty”, la scorsa settimana è tornata nuovamente sul mercato con due nuovi brani: “Bikini Porn” e “Passion And Pain Taste The Same When I’m Weak”. Le due canzoni sono state realizzate in collaborazione con Finneas O'Connell, fratello della più celebre Billie Eilish.

Al The Daily Star, Tove Lo ha rivelato che le piacerebbe collaborare con la giovane star californiana e si augura che Finneas possa fare da tramite ed aiutarla affinché si concretizzi il progetto.

Ecco le sue parole:

“Mi piacerebbe lavorare con Billie, Finneas ha un talento incredibile, sono ovviamente una famiglia di talenti, mi piacerebbe assolutamente. Ma rispetto che stia facendo le sue cose, lei e Finneas fanno tutto insieme, quindi vedremo.”

Vuoi leggere di più su Tove Lo?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996