Blondie: Debbie Harry e Chris Stein, 'tour' in UK a maggio

La frontwoman e il principale autore della storica formazione new wave newyorchese incontreranno i fan britannici per parlare della loro carriera

Blondie: Debbie Harry e Chris Stein, 'tour' in UK a maggio

Debbie Harry e Chris Stein, rispettivamente voce e chitarrista - nonché principale autore - dei Blondie saranno protagonisti di un breve tour inglese fissato tra i prossimi 22 e 28 aprile: i due cofondatori del gruppo di "Heart of Glass" incontreranno i fan a Glasgow, Birmingham, Manchester e Londra per parlare delle proprie carriere, ovviamente legate in maniera indissolubile al gruppo che debuttò discograficamente nel 1976 con l'eponimo album di "X Offender" e "In the Flesh".

Lo spunto per l'organizzazione dell'iniziativa è stato rappresentato dalle pubblicazioni dell'autobiografia della Harry, "Face It", spedita sui mercati lo scorso anno, e i due libri fotografici firmati da Stein "Negative" e "Point Of View": come promesso dai promoter, agli incontri non mancheranno "immagini dall'autobiografia di Debbie e dai due libri di Stein, oltre che a filmati, contributi forniti dai fan, letture e uno scambio con il pubblico. Ogni presentazione prevederà soprese, ospiti speciali e fotografie inedite". Al momento non sono stati annunciati appuntamenti anche nell'Europa continentale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.