Foals, due concerti in Italia a giugno

La band di Yannis Philippakis ha annunciato due date a Roma e in provincia di Pordenone: i dettagli su prevendite e prezzi dei biglietti

Foals, due concerti in Italia a giugno

I Foals hanno confermato due date in Italia per l'inizio della prossima estate: la formazione di Oxford guidata dal cantante e polistrumentista Yannis Philippakis sarà di scena il 23 giugno al Rock in Roma (presso l'Ippodromo delle Capannelle) e il 24 giugno al Sexto 'Nplugged, festival in programma a Sesto al Reghene, in provincia di Udine. I biglietti per entrambi gli appuntamenti saranno disponibili a partire dalla mattina del prossimo venerdì, 24 gennaio, sul circuito TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate al prezzo di 30 euro (esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali).

L'ultima fatica in studio pubblicata dal gruppo - la seconda parte del dittico "Everything Not Saved Will Be Lost" - è stata spedita sui mercati lo scorso 18 ottobre: circa un mese dopo è stato presentato il documentario "Rip Up The Road", lungometraggio che documenta l'ultimo tour mondiale del gruppo, culminato con la partecipazione (in incognito) alla passata edizione del Festival di Glastonbury e con un concerto all'Alexandra Palace di Londra.

La più recente esibizione dei Foals in Italia risale allo scorso 16 maggio, quando il gruppo fu di scena sul palco del Fabrique di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.