Madonna, cancellata una data del tour a Lisbona

La diva pop americana dà forfait all'ultimo momento e si scusa con i fan: 'Scusate: ho dovuto ascoltare il mio corpo e riposare'

Madonna, cancellata una data del tour a Lisbona

Ancora problemi per Madonna, che già alla fine dello scorso dicembre era stata costretta a cancellare le restanti date del tour in supporto alla sua ultima fatica in studio, "Madame X", previste nell'ambito della residency di stanza a Miami: la già material girl è stata costretta a cancellare il concerto previsto al Coliseu dos Recreios di Lisbona, in Portogallo, la scorsa domenica, 19 gennaio, solo poco prima di salire sul palco.

Le cause del forfait non sono state ufficialmente chiarite: l'artista, con un tweet, ha chiesto scusa ai fan, lasciando intendere di essere ancora alle prese con problemi di tipo fisico.

"Ancora grazie, Lisbona! Scusate, sono stata costretta a cancellare [il concerto] di stasera: ho dovuto ascoltare il mio corpo e riposare. Incrociando le dita, ci vediamo martedì [oggi, 21 gennaio]"

La star italoamericana era già stata costretta a cancellare concerti già durante la branca americana del proprio tour, stralciando date dal proprio calendario previste - tra le altre città - a New York City, Los Angeles e Boston. A creare problemi a Madonna potrebbero essere dei problemi alle articolazioni: come postato dalla stessa artista sui proprio canali social nei giorni scorsi, la voce di "Like a Virgin" ha preso parte alle prove per i suoi show in Portogallo con dei tutori al ginocchio.

"Ecco come si scalda per uno show una Madame X ferita... con molta cautela!"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.