Musica contro le mafie a Casa Sanremo

La premiazione finale si terrà il 4 febbraio al PalaFiori della cittadina ligure.

Si è conclusa la decima edizione del Premio Musica contro le mafie che finirà il suo percorso a Sanremo in occasione della 70° edizione del Festival della Canzone Italiana.

Dopo le varie tappe di selezione degli artisti concorrenti, e a seguito delle esibizioni live dei finalisti al Teatro Morelli di Cosenza nel mese di dicembre, all’interno della manifestazione 5 Giorni di Musica contro le mafie, anche questa edizione si concluderà con la Premiazione Finale presso 'Casa Sanremo'.

Casa Sanremo è un partner di 'Musica contro le mafie' che il 4 febbraio sarà protagonista al Palafiori della città ligure a partire dalle ore 11.30 presso la sala “Ivan Graziani Theatre” con la cerimonia di premiazione, in presenza del presidente Gennaro de Rosa, Vincenzo Russolillo ed altri ospiti. Alle ore 19.00 nella sala lounge 'Mango' si darà spazio alla musica dal vivo degli artisti premiati tra gli oltre cinquecento partecipanti.

Saranno premiati Micaela Tempesta e Romito (rispettivamente prima e secondi classificati), ma anche i cantautori Chris Obehi (targa SIAE Giovane Autore) e Fabio Messieri ai quali sono state assegnate rispettivamente la menzione speciale dell’Associazione Musica contro le mafie e quella su segnalazione del Club Tenco. Riceverà, inoltre, il Premio Under 35 – La Musica Può (Mibac e SIAE) la cantautrice genovese Cance.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.