Orchestra Verdi: concerto tributo ai Pink Floyd

L'Orchestra, diretta da Giovanni Marziliano, eseguirà per intero l'album “The Dark Side of The Moon”.
Orchestra Verdi: concerto tributo ai Pink Floyd

L'Orchestra sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, domenica 26 gennaio presso l'Auditorium di Milano terrà un concerto-tributo ai Pink Floyd.

Per l’occasione, laVerdi sarà diretta da Giovanni Marziliano e affiancata da una band costituita da Matteo Giudici (chitarre), Emanuele Pescia (Tastiere), Ivan Merlini (Organo), Giulio Cazzani (Basso), Tobia Scarpolini (Batteria), Giovanni Tarocco (Sassofono), Riccardo Rebughini (chitarra e voce), Roberto Tiranti (voce solista), Alessandro Formenti, Lavinia Broggi, Monica Nobile (Voci).

L'Orchestra eseguirà per intero l'album “The Dark Side of The Moonpubblicato dalla band inglese nel 1973. A completare il programma, i brani “Shine on You Crazy Diamond” e “Comfortably Numb.

Per informazione sui biglietti e prenotazioni: Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, orari di apertura: mar/dom, ore 10.00/19.00. Tel. 02.83389401/2/3, e I sit laverdi.org e vivaticket.it.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/wV2ISJGdKQKrTm73eTsyvB4iY4I=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/laverdi-nel-tributo-ai-queen-c-giovanni-hanninen.jpg
(Orchestra Giuseppe Verdi)

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.