Josh Klinghoffer dice che non ci sono problemi con i Red Hot Chili Peppers

Il chitarrista che un mese fa ha dovuto lasciare il posto a John Frusciante parla dei suoi rapporti con la band californiana.

Josh Klinghoffer dice che non ci sono problemi con i Red Hot Chili Peppers

A metà dicembre è giunto l'annuncio che il chitarrista John Frusciante è rientrato nei Red Hot Chili Peppers. Al rientro di Frusciante corrisponde l'uscita, dopo 10 anni, di Josh Klinghoffer che nel 2009 aveva sostituito proprio Frusciante.

Klinghoffer in una intervista concessa a Ultimate Guitar, che chiede se esiste acredine tra lui e la band californiana, risponde:

“Non credo. Non da parte mia."

Chiestogli poi quale lezione avrebbe eliminato dal suo periodo insieme ai Red Hot Chili Peppers, il chitarrista ha risposto:

“Chiedimelo un'altra volta”.

Tra i ricordi migliori Klinghoffer giudica il suo assolo alla fine di "Dark Necessities" come 'buono', e rivela che "Never Is A Long Time" ha un posto speciale nel suo cuore:

"Ho ancora un debole per la canzone "Never Is a Long Time", ma nessuno lo sa".

I Red Hot Chili Peppers sono attualmente al lavoro sulle canzoni di un nuovo album. Il pubblico italiano potrà godere di un loro concerto il prossimo 13 giugno alla Visarno Arena di Firenze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.