Michelle Obama pubblica sui suoi social network una playlist per...

Al pari del marito, Barack, la ex First Lady degli Stati Uniti è un'amante della musica.

Michelle Obama pubblica sui suoi social network una playlist per...

Verso la fine di ogni anno, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama pubblica sui suoi canali social la lista delle canzoni che ha ascoltato di più nel corso dell'anno in questione. Ma Barack non è l'unico che ascolta musica in famiglia. Ecco quindi che anche la moglie, la ex First Lady Michelle, ha condiviso via social network la lista dei brani da ascoltare durante le sedute di allenamento in palestra.

Queste sono le parole che Michelle Obama ha scritto per presentare l'elenco dei brani musicali:

“È in quel periodo in cui gli obiettivi e le risoluzioni del nuovo anno diventano un po' più difficili da rispettare. Per offrire un po' di ispirazione, voglio condividere la mia playlist #WorkoutPlay 2020 con tutti voi. Queste canzoni sembrano sempre darmi quella spinta in più per superare i miei allenamenti più difficili.”

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.