Corey Taylor: "Quando ero giovane imparai a rubare automobili"

Il frontman di Slipknot e Stone Sour al tempo era squattrinato e per sbarcare il lunario...

Corey Taylor: "Quando ero giovane imparai a rubare automobili"

Corey Taylor, cantante di Slipknot e Stone Sour, ha ricordato quando era un giovane senza soldi e quindi imparò a rubare automobili. Inoltre, la mattina, prima di andare a scuola, passava a da un minimarket di fronte a casa sua per riempirsi le tasche

Ecco cosa ha detto, come riportato da Metalcastle:

“Andavo a scuola a piedi ogni mattina, ma la prima cosa che facevo era andare a rubare in un negozio di fronte a casa mia. Mi riempivo le tasche di barrette di cioccolato, poi a scuola le vendevo per 25-50 centesimi al pezzo in modo da avere i soldi per comprare sigarette o per prendere del cibo. È sorprendente che non mi abbiano mai preso.”

E continua dicendo:

“Quando ero un adolescente, non avevo soldi quindi ho imparato a rubare automobili. Io e le persone con cui andavo in giro per la strada le vendevamo o le scambiavamo con della droga. L'auto più bella che abbiamo mai avuto è stata un'Impala del '78, per quella probabilmente abbiamo avuto un grande premio.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.