Bruce Springsteen dal vivo al 'Light of Day' - VIDEO

Il 18 gennaio il Boss si è esibito in un concerto di beneficenza al Paramount Theater di Asbury Park, ecco come è andata.

Bruce Springsteen dal vivo al 'Light of Day' - VIDEO

Ieri sera Bruce Springsteen si è esibito al Paramount Theater di Asbury Park (New Jersey) in occasione della ventesima edizione del concerto di beneficenza denominato Light of Day che raccoglie fondi per la lotta contro la malattia, o morbo, di Parkinson e le malattie a lui correlate.

Il Boss prima si è unito sul palco al cantautore newyorchese Jesse Malin che lo ha introdotto con queste parole: "Ora farò uscire un ragazzo, un ragazzo un po' più grande, canta abbastanza bene". I due hanno eseguito due brani di Malin: "Broken Radio" e "Meet Me at the End of the World".

Dopo il cameo con Malin, Springsteen si è unito anche a Willie Nile per la sua "One Guitar" e, infine, ha tenuto un set di un'ora e undici minuti insieme a Joe Grushecky e ai suoi Houserockers. Qui a seguire potete consultare la scaletta:

1. Talk to the King

2. The Promised Land

3. Pumping Iron, Sweating Steal

4.Atlantic City

5. Never Be Enough Time

6. Darkness on the Edge of Town

7. Pink Cadillac

8. Savin’ Up

9. Light of Day

10. Thunder Road (acustica)

Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.