Marilyn Manson, guest star nel quarto episodio di "The New Pope”: video

Guarda un frammento della quarta puntata della serie creata e diretta da Paolo Sorrentino a cui ha preso parte anche l’interprete statunitense
Marilyn Manson, guest star nel quarto episodio di "The New Pope”: video

(Immagini e video per concessione di Sky)

Ieri sera, 18 gennaio, sono andate in onda su Sky Atlantic la terza e la quarta puntata di “The New Pope” - la serie televisiva creata e diretta da Paolo Sorrentino. Il quarto episodio ha visto la partecipazione dell’interprete statunitense che ricopre il ruolo di sé stesso, Marilyn Manson.

In procinto di diventare Papa, il cardinale inglese Sir John Brannox interpretato da John Malkovich a colloquio con Sofia Dubois, nel terzo capitolo della serie, cita Marilyn Manson fra le sue persone famose preferite. Nella puntata successiva Manson in persona è ospite in Vaticano e incontra il nuovo Papa Giovanni Paolo III.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/H97r6r4LMbcEwwIv6pb30zY77R0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2020-01-18-19-18-28.jpeg

La voce di “The beautiful people”, al cospetto di Sua Santità, confonde il nuovo Papa con Papa Pio XIII - interpretato da Jude Law.

In occasione della messa in onda della terza puntata della serie del regista Premio Oscar, gli Afterhours hanno pubblicato una nuova versione della canzone “Voglio una pelle splendida” - brano originariamente incluso nel disco della band di Manuel Agnelli “Hai paura del buio?” del 1997 - che accompagna alcune immagini dell’episodio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.