Il cantante mascherato, la seconda puntata: eliminata Arisa

Ieri sera, 17 gennaio, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata di "Il cantante mascherato” - versione italiana del format canoro basato sull’anonimato - conclusasi con una nuova eliminazione. È stata rivelata così l’identità di un altro personaggio. Al termine del secondo appuntamento del talent show condotto da Milly Carlucci è stato eliminato il Barboncino, dietro al quale si nascondeva in realtà Arisa.
La voce di “La notte” è stata eliminata dopo essere andata in ballottaggio. Il duello finale ha visto scontrarsi il Barboncino e il Mastino che si è salvato per la seconda volta e, mantenendo l’anonimato, prenderà parte alla prossima puntata.
Dopo l’eliminazione di Arisa e quella della scorsa settimana di Orietta Berti - che si nascondeva dietro il personaggio dell’Unicorno - rimane in gara, oltre al Mastino, l’Angelo, salvato dal pubblico da casa che ha votato attraverso Instagram. Gli altri concorrenti che prenderanno parte alla terza puntata sono stati scelti dalla giuria - composta da Patty Pravo, Francesco Facchinetti, il conduttore Flavio Insinna, l'attrice Ilenia Pastorelli e lo stilista Guillermo Mariotto. Il cast della prossima puntata comprenderà anche il Mostro, scelto da Patty Pravo; il Coniglio; grazie a Ilenia Pastorelli; il Pavone, per merito di Francesco Facchinetti e infine il Leone, grazie a Guillermo Mariotto.
Sono previste altre due puntate di "Il cantante mascherato", che si concluderà con la finale del prossimo 31 gennaio.