Sanremo 2020: in forse la presenza di Salmo come ospite

Salta la partecipazione del rapper Sardo al Festival? Le ultime notizie, direttamente dagli ascolti in anteprima delle canzoni dei big.

Sanremo 2020: in forse la presenza di Salmo come ospite

A margine dell'ascolto in anteprima nella sede milanese della Rai delle 24 canzoni in gara al Festival di Sanremo 2020 nella categoria dei "Big", Amadeus ha fornito altre anticipazioni su quella che sarà la 70esima edizione della manifestazione, da lui guidata in veste di conduttore e direttore artistico. Lo showman ha fatto sapere che la lista delle cover che i cantanti in gara faranno ascoltare nella serata del giovedì, quella dedicata alle celebrazioni dei settant'anni del Festival, non è ancora chiusa: "Alcuni accoppiamenti sono ancora in fase di definizione. Entro martedì o mercoledì conto di poter finalmente svelare l'elenco", ha detto, riferendosi anche agli ospiti che per quella serata affiancheranno i big sul palco dell'Ariston. Le canzoni più contese? Quelle cantate a Sanremo da Mia Martini: "Sopratutto da parte delle donne". Intanto, sembra essere in forse la presenza di Salmo tra gli ospiti del Festival 2020. Solo qualche giorno fa, durante la conferenza stampa di presentazione della manifestazione, proprio Amadeus aveva annunciato che il rapper sardo avrebbe aperto il Festival. Ora, però, il conduttore ha fatto un passo indietro: "Salmo? Non so neanche se ci sarà la prima sera...". Rockol ha contattato l'ufficio stampa del rapper per ulteriori informazioni: siamo in attesa di una risposta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.