In uscita all'inizio di febbraio il nuovo singolo di Lady Gaga?

Questa la voce che giunge da oltre Oceano. A seguire anche il nuovo album.

In uscita all'inizio di febbraio il nuovo singolo di Lady Gaga?

Giunge notizia che Lady GaGa stia per pubblicare, il mese prossimo, il suo primo singolo da solista da quattro anni a questa parte.

Il sito ContactMusic scrive che Lady Germanotta lo scorso giugno è stata in studio di registrazione con l'allora fidanzato, il tecnico audio Dan Horton, e che quel lavoro avrebbe fruttato il primo singolo dai tempi del suo ultimo album, “Joanne” (leggi qui la nostra recensione), pubblicato nell'ottobre 2016. Il brano dovrebbe raggiungere il mercato il 7 febbraio, mentre l'album è previsto esca durante il 2020.

Uno dei cosiddetti 'soliti bene informati' ha rivelato al quotidiano inglese The Sun quanto segue:

''Gaga ha lavorato duramente in studio nell'ultimo anno ed è davvero entusiasta di ciò che ha fatto. È rimasta fedele a ciò in cui è pià capace e il primo singolo è molto pop. Lei sa che non può passare troppo tempo lontano dall'industria, quindi vuole tornare fino a che è ancora amata dal pubblico.”

Lady Gaga iniziò a frequentare il 37enne Dan Horton lo scorso maggio, dopo essersi lasciata a febbraio con l'ex fidanzato Christian Carino. Si diceva che la coppia avesse 'lavorato a stretto contatto' sulle nuove melodie dei nuovi brani nella di lei tenuta di Hollywood Hills, che un tempo appartenne a Frank Zappa.

Una fonte all'epoca disse:

''Gaga ha lavorato duro sulla sua nuova musica per gran parte di agosto ed è stato davvero divertente dato che ora lo studio lo ha in casa. Dan non si è del tutto trasferito, ma vi ha trascorso molto tempo e sta lavorando a stretto contatto con la squadra di Gaga.''

Pare però che questa storia d'amore abbia già conosciuto la parola fine. Infatti, i giornali statunitense specializzati in gossip riportano che lei è stata vista, l'ultimo giorno dell'anno, baciare un uomo e intrattenersi con lui in atteggiamenti alquanto affettuosi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.