In uscita all'inizio di febbraio il nuovo singolo di Lady Gaga?

Giunge notizia che Lady GaGa stia per pubblicare, il mese prossimo, il suo primo singolo da solista da quattro anni a questa parte.
Il sito ContactMusic scrive che Lady Germanotta lo scorso giugno è stata in studio di registrazione con l'allora fidanzato, il tecnico audio Dan Horton, e che quel lavoro avrebbe fruttato il primo singolo dai tempi del suo ultimo album, “Joanne” (leggi qui la nostra recensione), pubblicato nell'ottobre 2016. Il brano dovrebbe raggiungere il mercato il 7 febbraio, mentre l'album è previsto esca durante il 2020.
Uno dei cosiddetti 'soliti bene informati' ha rivelato al quotidiano inglese The Sun quanto segue:
''Gaga ha lavorato duramente in studio nell'ultimo anno ed è davvero entusiasta di ciò che ha fatto. È rimasta fedele a ciò in cui è pià capace e il primo singolo è molto pop. Lei sa che non può passare troppo tempo lontano dall'industria, quindi vuole tornare fino a che è ancora amata dal pubblico.”
Lady Gaga iniziò a frequentare il 37enne Dan Horton lo scorso maggio, dopo essersi lasciata a febbraio con l'ex fidanzato Christian Carino. Si diceva che la coppia avesse 'lavorato a stretto contatto' sulle nuove melodie dei nuovi brani nella di lei tenuta di Hollywood Hills, che un tempo appartenne a Frank Zappa.
Una fonte all'epoca disse:
''Gaga ha lavorato duro sulla sua nuova musica per gran parte di agosto ed è stato davvero divertente dato che ora lo studio lo ha in casa. Dan non si è del tutto trasferito, ma vi ha trascorso molto tempo e sta lavorando a stretto contatto con la squadra di Gaga.''
Pare però che questa storia d'amore abbia già conosciuto la parola fine. Infatti, i giornali statunitense specializzati in gossip riportano che lei è stata vista, l'ultimo giorno dell'anno, baciare un uomo e intrattenersi con lui in atteggiamenti alquanto affettuosi.