Ghali: tre date a Milano, un nuovo album e un singolo con Salmo

Dopo la pubblicazione di “Flashback” e lo spoiler di “Boogieman”, che vede Ghali fare squadra con Salmo, il rapper di Baggio è tornato con alcune novità.
Ghali: tre date a Milano, un nuovo album e un singolo con Salmo

Ghali ha diverse novità per i suoi fan. La pima: i prossimi 8, 9 e 10 maggio il rapper di Baggio di esibirà al Fabrique di Milano, la sua città, presentando un show che l’artista ha battezzato “Il concerto a Milano”. La seconda: il nuovo album, ideale seguito dell’esordio discografico di Ghali, “Album”, s’intitola “DNA” e uscirà – ma questo lo sapevate già - il prossimo 20 febbraio. La terza, infine: l’inedito che Ghali Amdouni ha presentato insieme a Salmo al Gate di Milano nelle scorse settimane è parte di “DNA” ed è uscito oggi. S’intitola davvero, come si poteva intendere, “Boogieman”. Buon ascolto!

Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/olXFaWKIo1foGOmxmtaS5n5znQc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/salmo-ghali-4-serious.jpg

A proposito dei live al Fabrique Ghali si è così espresso: “Ho viaggiato tanto in questi ultimi anni. Ho suonato su palchi importanti in diversi stati davanti a decine di migliaia di persone. Eppure nulla è come tornare a casa e sentire il calore della mia gente, dei fan più accaniti. La voglio il più vicina possibile al Fabrique, a Milano, a casa mia”. L’ultimo tour messo in scena da Ghali si è svolto la scorsa estate sui palchi del Vecchio Continente, dopo che il rapper meneghino si era esibito nei palazzetti dello sport della Penisola – leggi qui il nostro report della prima data del tour, a Torino.

Dopo la pubblicazione di “Album” Ghali ha dato alle stampe i singoli “Cara Italia”, “Peace & Love”, “Zigarello”, “I Love You”, “Turbococco”, “Hasta la vista” e, da ultimo, lo scorso mese di novembre, “Flashback”.

I biglietti per i tre concerti di Ghali a Milano potranno essere acquistati dalle 10.00 di lunedì 20 gennaio su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Album": la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.