Eminem, a sorpresa il nuovo album ‘Music To Be Murdered By’: ascolta

Marshall Bruce Mathers III ha pubblicato, senza preavviso, l’ideale seguito di “Kamikaze”, "Music To Be Murdered By". Il video del brano “Darkness” contiene un appello...

Eminem, a sorpresa il nuovo album ‘Music To Be Murdered By’: ascolta

Nella notte tra ieri, 16 gennaio, e oggi, Eminem ha pubblicato un nuovo album, “Music To Be Murdered By”. Il disco, che il rapper di Detroit non aveva in alcun modo anticipato, cosa che spesso Slim Shady è solito fare attraverso teaser piuttosto elaborati, include diverse collaborazioni, che vanno dal compianto rapper Juice WRLD a Ed Sheeran, da Anderson .Paak a Young M.A., fino ad arrivare a Royce Da 5’9”, White Gold, Skylar Grey, Black Thought, Q-Tip, Denaun, Don Toliver, KXNG Crooked e Joell Ortiz. 

Gli unici segnali che avevano lasciato intendere che l’ideale seguito di “Kamikaze” fosse in dirittura d’arrivo non erano arrivati da Eminem bensì da persone a lui vicine, come il produttore S1 che aveva dichiarato che Marshall Bruce Mathers III si trovava in studio di registrazione a “incidere un sacco di dischi”. O come il collega 50 Cent che lo scorso mese di settembre raccontava di aver ricevuto del nuovo materiale da Eminem. La voce di “In Da Club” non è però presente nella fitta squadra di featuring di “Music To Be Murdered By”: la collaborazione tra i due rapper è andata in fumo o il disco non è l’unica sorpresa che Eminem aveva in serbo?

Insieme al disco, che trovate sulle piattaforme streaming, Eminem ha pubblicato anche il video di uno dei pezzi contenuti in “Music To Be Murdered By”, “Darkness”, che ha a che fare con la piaga della violenza da armi da fuoco negli States. La clip si conclude con l’appello, non indifferente alle prossime elezioni nel Paese, “Quando finirà questo? Quando importerà ad abbastanza persone”. E ancora: “Fai sentire la tua voce e aiuta a cambiare le leggi sulle armi in America”. Ecco il video di “Darkness”:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.