Songwriters Hall of Fame 2020: eletti (tra gli altri) Mariah Carey e Eurythmics

E' stata annunciata la lista degli autori di canzoni che entrano a far parte degli 'immortali'.

Songwriters Hall of Fame 2020: eletti (tra gli altri) Mariah Carey e Eurythmics

Sono stati annunciati i nomi degli artisti che verranno introdotti nella Songwriters Hall of Fame 2020. Eccoli: Mariah Carey, Chad Hugo & Pharrell (i Neptunes), Isley Brothers, Eurythmics, il produttore Rick Nowels, Steve Miller e l’autore della Motown Mickey Stevenson. La cerimonia nella quale verrà data ufficialità alla celebrazione si terrà l'11 giugno al Marriott Marquis Hotel di New York.

Nile Rodgers, presidente della Songwriters Hall of Fame, ha dichiarato:

"La prima cosa che si ha bisogno di conoscere è la canzone, la seconda cosa è la canzone, la terza cosa è la canzone. Sono molto orgoglioso del fatto che andiamo a riconoscere alcuni dei cantautori culturalmente più importanti di tutti i tempi e che la lista degli eletti del 2020 rappresenta diversità e unità tra etnie e generi, scrittori che hanno arricchito le nostre vite e che hanno letteralmente trasformato la musica e hanno contribuito a renderla quella che è oggi."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.