Joan As Police Woman, tour in Italia a maggio

La cantautrice statunitense presenterà sul palco le canzoni del nuovo album, "Cover Two".

Joan As Police Woman, tour in Italia a maggio

Solo lo scorso novembre Joan As Police Woman aveva fatto tappa per presentare dal vivo, in solitaria, il triplo best “Joanthology” (leggi qui la nostra recensione) pubblicato a maggio 2019. Ora Joan Wasser, questo il suo vero nome, annuncia un nuovo tour, questa volta in trio, che allieterà il pubblico italiano il prossimo mese di Maggio.

L’occasione per i nuovi concerti è data dalla prossima pubblicazione, in Maggio, del suo secondo album di cover, “Cover Two”. Insieme a lei sul palco anche Parker Kindred alla batteria e da Jacob Silver al basso. Del nuovo album la musicista, nata a Bidderford (Maine) nel 1970, ha detto:

“Ho iniziato a lavorare su nuove cover sin dall'uscita del primo album di cover 11 anni fa! (“Cover”, pubblicato nel 2009). Ho suonato "Kiss" di Prince e la mia versione di "Out of Time" dei Blur durante il ‘Joanthology Tour’ dell'anno scorso e ho finito il disco non appena sono tornata a casa quest’inverno”.

Questo il calendario dei concerti italiani:

20 maggio – Capitol – Pordenone

21 maggio – Santeria Social Club – Milano

22 maggio – Auditorium Parco della Musica – Roma

23 maggio – Teatro Puccini – Firenze

I biglietti dei concerti saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 17 gennaio sul circuito Ticketone, online ed offline.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.