BRIT Awards, Billie Eilish tra i performer. Ma anche…

Annunciati i performer dei prossimi BRIT Awards, previsti come da tradizione alla O2 Arena della capitale britannica. L'appuntamento è il 18 febbraio.

BRIT Awards, Billie Eilish tra i performer. Ma anche…

Billie Eilish, Harry Styles, Lewis Capaldi, Mabel e Stormzy: i nomi dei performer dell’edizione 2020 dei BRIT Awards sono stati divulgati. Tutti e cinque gli artisti che calcheranno il palco della cerimonia di assegnazione dei prestigiosi premi musicali britannici sono in lizza con qualche nomination: la giovanissima popstar statunitense corre nella categoria “International Female Solo Artist”; l’ex One Direction se la gioca sui fronti “Male Solo Artist” e “Mastercard Album of the Year”; lo scozzese Lewis Capaldi, che è anche l’artista che, insieme a Dave, ha ottenuto più nomination, è in gioco nelle sezioni "Male Solo Artist", "Song of the Year", "Mastercard Album of the Year" e "Best New Artist"; Mabel ha ottenuto nomination nelle categorie “Female Solo Artist”, "Song of the Year" e “Best New Artist”; Stormzy, infine, corre per “Male Solo Artist”, “Song of the Year” e “Mastercard Album of the Year”. La lista completa di tutte le nomination ve la avevamo già riferita: per un ripasso, la trovate qui.

L’edizione 2020 dei BRIT si svolgerà martedì 18 febbraio alla O2 Arena di Londra con l’obiettivo, come da tradizione, di premiare il meglio della musica pubblicata Oltremanica – a eccezione dei premi internazionali – nell’ultimo anno.

Tra gli esclusi c’è chi, con la sua proverbiale umiltà, ha manifestato una certa sorpresa…

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.