Concerti, Paolo Conte al Lucca Summer Festival

Il cantautore astigiano si esibirà nella città toscana il prossimo luglio. Ecco i dettagli

Concerti, Paolo Conte al Lucca Summer Festival

Il nome del cantautore astigiano va ad aggiungersi al cartellone del Lucca Summer Festival 2020, accanto a quelli di Céline Dion, Cat Stevens, Paul McCartney, Lynyrd Skynyrd e Ben Harper. Paolo Conte - che porterà la sua musica dal vivo in Italia anche a Padova il prossimo 21 marzo e a Sanremo il 30 aprile - sarà infatti in concerto nella città toscana il prossimo 24 luglio per lo spettacolo che andrà in scena presso Piazza Napoleone di Lucca.

I biglietti per il live saranno in vendita dalle ore 10 del prossimo 16 gennaio su TicketOne e sul sito di D'Alessandro e Galli.

Il 9 novembre 2018 Paolo Conte ha dato alle stampe l’album dal vivo “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro”, registrato nel celebre sito romano, accompagnato dall’orchestra, nell’ambito dei festeggiamenti per il cinquantennale della prima hit del cantautore astigiano, “Azzurro”, interpretata da Adriano Celentano. Alla pubblicazione del disco live ha fatto seguito un tour che lo ha portato a esibirsi in diversi teatri europei.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.