Già disponibile, come download, il primo singolo dal nuovo CD dei Foo Fighters

Già disponibile, come download, il primo singolo dal nuovo CD dei Foo Fighters
I Foo Fighters hanno reso disponibile come download a pagamento "Best of you", il primo singolo dal loro nuovo album "In your honor". "Best of you" può essere comprato via iTunes. Dave Grohl pochi giorni fa ha riferito che considera il doppio album in arrivo come quello "definitivo" della sua band. "Tra vent'anni, quando vostro figlio o vostra figlia vi chiederà quale album dei Foo Fighters dovrebbe comprare, voglio che diciate 'In your honor'". Come anticipato da Rockol parecchi mesi fa, il nuovo lavoro del gruppo dell'ex Nirvana è per metà composto da heavy rock e per l'altra metà da brani tendenti all'acustico.
Intanto Steve Marker, chitarrista dei Garbage, ha affermato che è stato delizioso poter lavorare con Grohl su "Bad boyfriend", brano contenuto all'interno dell'album "Bleed like me". Dave ha suonato la batteria, il suo strumento all'interno dell'ex gruppo di Cobain. Marker ha riferito alla giornalista Jane Stevenson del "Toronto Sun", quotidiano canadese: "E' un tipo entusiasta, è come un ragazzo del liceo che abbia vinto un concorso per nuovi talenti. E' stato felicissimo di venire ad aiutarci".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.