Thom Yorke, ascolta quattro rarità

Ecco le canzoni che il frontman dei Radiohead ha pubblicato in nottata sulle principali piattaforme digitali

Thom Yorke, ascolta quattro rarità

Il cantautore, frontman e compositore di Oxford ha reso disponibili nella notte di oggi, martedì 14 genniao, quattro brani mai pubblicati prima d'ora sulle piattaforme digitali: tra le canzoni fatte apparire da poche ore sul Web da Thom Yorke figurano "Hearing Damage", traccia in origine pubblicata nel 2009 all'interno della colonna sonora "The Twilight Saga: New Moon", e tre b-side degli Atoms for Peace, insieme alle quali sono state abbinate “What the Eyeballs Did”, “S.A.D.” e “Magic Beanz”.

Thom Yorke inaugurerà il suo nuovo tour il prossimo 28 marzo a Fairfax, in Canada: dopo dieci date negli USA - delle quali due al prossimo festival Coachella - e tre in Messico il frontman dei Radiohead guadagnerà i palchi europei il 19 giugno a Glasgow, per poi dirigere alla volta di Manchester, Londra, Gdynia (Polonia), Rosklide (in Danimarca), Werchter (Belgio), Amsterdam, e arrivare finalmente a Milano per la sua unica esibizione italiana del 2020 il 9 luglio, data per la quale l'artista britannico è attesa all'Ippodromo del Galoppo di San Siro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.