Brian May come non l'avete mai visto - FOTO

Il chitarrista dei Queen pubblica una sua inconsueta immagine di quando aveva soli 14 anni.

Brian May come non l'avete mai visto - FOTO

Il chitarrista dei Queen Brian May ha condiviso sul proprio account Instagram una rara foto risalente a molti molti anni fa. All'epoca Brian aveva 14 anni e frequentava la Hampton Grammar School. In una recita scolastica gli toccò interpretare la parte di Lady Mary Lazenby in "The Admirable Crichton", commedia teatrale scritta nel 1902 da J. M. Barrie, scrittore scozzese più noto per essere il 'papà' di Peter Pan.

E per quanti sostengono che frequentare una scuola maschile a quell'epoca sarebbe stato un vantaggio, Brian ha detto che lo ha segnato per tutta la vita ed è stato terribile.

Queste le sue parole:

“OK! Solo per mettere a tacere i pettegolezzi...sì, tra i ragazzi che indossavano i vestiti da donna, ero davanti a tutti! Questo è un giovane Brian May nel ruolo di Lady Mary Lazenby in "The Admirable Crichton" di J. M. Barrie. Era la recita scolastica alla Hampton Grammar School, probabilmente avevo 14 anni. La nostra era una scuola per soli ragazzi che si diceva, a quel tempo, che avesse dei vantaggi. Col senno di poi, penso che mi abbia spaventato per la vita. Ma il dramma fu divertente! Naturalmente, ai tempi di Shakespeare (poco prima di Barrie) le parti femminili sul palco erano abitualmente interpretate da uomini. E, in altre notizie, J. M. Barrie è meglio conosciuto come il creatore di Peter Pan, il noto fautore del non diventare adulti. Devi amare J. M. Barrie!”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.