Kendrick Lamar, nuovo album in arrivo?

L'ideale seguito di “Damn” potrebbe essere in dirittura d'arrivo. A diffondere la voce è stato...

Kendrick Lamar, nuovo album in arrivo?

Che sul palco del Rock in Roma, dove Kendrick Lamar si esibirà la prossima estate, il rapper della West Coast si prepari a portare anche nuova musica? A mettere in campo la possibilità che l’ideale seguito di “Damn” (2017) sia in arrivo è stato, via Twitter, il direttore editoriale dell’edizione statunitense di Billboard Bill Werd, che in un tweet di un paio di giorni fa scriveva:

Siete interessati a sapere che ho saputo da diversi amici che le registrazioni del nuovo album potrebbero essere finalmente finite?

Werd accenna poi anche qualcosa, facendo sempre riferimento ai suoi “amici”, a proposito del sound dell’album:

E che sta usando suoni più rock questa volta?

Se l’informazione del giornalista dovessi rivelarsi fondata il nuovo album di Kendrick Lamar andrebbe a configurarsi come il quinto per l’artista statunitense, e il terzo dalla pubblicazione del disco che ha lanciato Lamar nell’olimpo del rap, “To Pimp a Butterfly”, pubblicato nel 2015 e diventato uno dei simboli del movimento Black Lives Matter nato nel 2013. Dopo “Damn”, album grazie al quale nel 2018 Kendrick Lamar ha vinto il premio Pulitzer per la musica, il rapper ha curato e prodotto la colonna sonora del film Marvel “Black Panther” diretto da Ryan Coogler.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.