Halsey: guarda il nuovo video, tra scene di nudo e ammucchiate

La cantante torna a provocare e a far parlare di sé: la svolta country di "You should be sad", con un video ambientato in un club delle perversioni.
Halsey: guarda il nuovo video, tra scene di nudo e ammucchiate

È un video abbastanza spinto quello che accompagna il nuovo singolo di Halsey, "You should be sad": tre minuti e mezzo di provocazioni, tra scene di nudo, ammucchiate e movenze sexy (in più di un passaggio la popstar si tocca le parti intime), mentre la cantante racconta la fine di una storia d'amore lanciando frecciatine al suo ex ("non puoi riempire il vuoto che hai dentro di te con soldi, droghe e macchine", gli dice, ringraziando il cielo per non essere rimasta incinta di lui). La canzone avrebbe dovuto segnare la sua svolta country, ma nel video - che in un giorno ha totalizzato 4 milioni di visualizzazioni - non compaiono praterie o vecchi saloon: il video è tutto ambientato in un club segreto, dove a regnare è la perversione. Nella clip Halsey inossa un costume nero, un paio di stivaletti e un cappello da cowboy, salvo poi rimanere senza veli nel finale, in sella a un cavallo bianco.

Halsey, 25 anni compiuti lo scorso settembre, origini italiane (il suo vero nome è Ashley Nicolette Frangipane) e un'adolescenza difficile alle spalle (i genitori la cacciarono di casa e lei andò a vivere in un seminterrato con alcuni amici), non è nuova a provocazioni del genere. All'inizio del 2017 annunciò l'uscita del suo album "Hopeless fountain kingdom" postando sui suoi canali social ufficiali una foto che la ritraeva nuda. Pochi mesi dopo posò per la rivista erotica "Playboy", che le dedicò la copertina del numero di settembre-ottobre di quell'anno: per il servizio fotografico la cantante accettò di farsi immortalare in topless. Un anno dopo, nell'ottobre del 2018, inserì scene di sesso sotto la doccia nel video del singolo "Without me".

Salita alla ribalta nel 2015 grazie al singolo "New Americana" e all'album "Badlands", in cui raccontava la sua turbolenta adolescenza e i suoi drammi personali (a partire dai disturbi bipolari), la cantante statunitense ha conquistato le classifiche l'anno successivo grazie alla collaborazione con i Chainsmokers su "Closer". Il suo nuovo album, "Manic", uscirà il 17 gennaio e il 13 febbraio la cantante sarà in concerto in Italia per un'unica data ospitata dal Mediolanum Forum di Assago, a Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.