Mahmood: in Spagna un cantante lo imita a 'Tale e quale' con 'Soldi e vince. Video

Prosegue il successo internazionale del vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo e della sua "Soldi".
Mahmood: in Spagna un cantante lo imita a 'Tale e quale' con 'Soldi e vince. Video

Prosegue l'inarrestabile successo internazionale di Mahmood, che dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019 con "Soldi" ha sfiorato la vittoria all'Eurovision Song Contest, classificandosi secondo con meno di trenta punti di distacco dal primo classificato, l'olandese Duncan Laurence. Un concorrente della nuova edizione di "Tu cara me suena", la versione originale spagnola del talent show "Tale e quale" (condotto in Italia da Carlo Conti), ha imitato il cantautore milanese in tv, cantando proprio "Soldi". E ha vinto (guarda qui il video dell'esibizione).

Il cantante Jorge González, già concorrente di "Operación triunfo" e "La voz", nella prima puntata dell'ottava edizione di "Tu cara me suena" ha imitato Mahmood e ha messo d'accordo sia la giuria del talent che il pubblico, avendo la meglio sugli altri concorrenti, come il cantante e deejay Mario Vaquerizo (che ha imitato Raffaella Carrà sulle note di "Mama dame 100 pesetas", la versione in spagnolo di "Mamma dammi 100 lire") e la cantante e attrice María Isabel (che ha cantato "Bad guy" imitando Billie Eilish).

Grazie alla vittoria, González è riuscito a intascare il montepremi di 30mila euro, che ha deciso di devolvere in beneficenza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.