Queen, una ragazzina canta ‘Bohemian Rhapsody’ e stupisce tutti. Video

La band che fu di Freddie Mercury ha commentato: ‘Che interpretazione!’

Queen, una ragazzina canta ‘Bohemian Rhapsody’ e stupisce tutti. Video

Nel corso di una recente puntata di America's Got Talent una ragazzina - che compie oggi, 10 gennaio, 14 anni - ha cantato uno dei brani più famosi della band un tempo guidata dal compianto Freddie Mercury. La norvegese Angelina Jordan ha interpretato la canzone dei Queen “Bohemian Rhapsody” e con la sua esecuzione ha sorpreso tutti, dai giudici del talent show canoro alla stessa formazione britannica di “We Will Rock You”.

Il video con l’esecuzione di Angelina è stato condiviso dal profilo ufficiale Twitter dei Queen. Il post è accompagnato da un commento in cui si legge:

“Wow! Che interpretazione di ‘Bohemian Rhapsody’!”

Angelina Jordan - che, a seguito della vittoria di Norway's Got Talent, nel 2014 si è esibita al concerto in occasione dell'attribuzione del Premio Nobel per la Pace interpretando"What a Wonderful World” di Louis Armstrong - ha all’attivo un singolo di Natale, pubblicato nel 2015, l'Ep eponimo del 2017 l'album "It's magic" del 2018.

Caricamento video in corso Link

Adam Lambert, che dal 2012 accompagna i Queen in tour come cantante, nel 2009 aveva interpretato proprio “Bohemian Rhapsody” durante il provino per American Idol e aveva attirato l’attenzione di Brian May.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - La storia di "A Night at the Opera" dei Queen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.