Dente, ascolta la nuova canzone ‘Cose dell’altro mondo’

"Una canzone ambientata in provincia tra i sogni e i ricordi, i vecchi amici e il tempo che passa in mezzo alla nebbia e dentro ai bar".
Dente, ascolta la nuova canzone ‘Cose dell’altro mondo’

Dopo “Anche se non voglio” e “Adieu” è la volta di “Cose dell’altro mondo”, l’ultimo singolo, diffuso oggi, 9 gennaio, da Dente: tutti e tre i brani anticipano il prossimo lavoro discografico di Giuseppe Peveri, ideale seguito di “Canzoni per metà”, del quale ancora non si conosce la data d’uscita. Il cantautore emiliano presenta così il nuovo brano: “‘Cose dell’Altro Mondo’ è una canzone ambientata in provincia tra i sogni e i ricordi, i vecchi amici e il tempo che passa in mezzo alla nebbia e dentro ai bar”.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/aHNkmF8K0j4ewFD3q3cEzGEewoU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/dente-cdam-ph-ilaria-magliocchetti-lombi-bb.jpg
Caricamento video in corso Link

Il nuovo disco di Dente sarà portato in tour dall’artista di Fidenza a partire dal prossimo 13 marzo, quando la tournée debutterà alla Latteria Molloy di Brescia. La serie di date si concluderà a Torino, allo Spazio 211, il 25 aprile. Il calendario completo:

13 MARZO – Latteria Molloy – BRESCIA
14 MARZO – New Age – RONCADE (TV)
20 MARZO – Locomotiv Club – BOLOGNA
21 MARZO – Bronson Club – RAVENNA
27 MARZO – Casa delle Arti – COVERSANO (BA)
28 MARZO – Officine Cantelmo – LECCE
3 APRILE – Hall – PADOVA
17 APRILE – Teatro Alfieri – MONTEMARCIANO (AN) 
18 APRILE – Common Ground – NAPOLI
25 APRILE – Spazio 211 – TORINO 

Dente ha debuttato nel mercato del disco nel 2006 con “Anice in bocca” ma è con i due album successivi, “Non c’è due senza te” (2007) e “L’amore non è bello” (2009), che ha raggiunto il grande pubblico. Sono poi seguiti i due album “Almanacco del giorno prima” e “Canzoni per metà”, pubblicati il primo nel 2014 e il secondo nel 2016.

Dall'archivio di Rockol - La svolta elettrica nel nuovo album eponimo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.