BTS, il nuovo album esce a febbraio

La band K-pop ha annunciato l’uscita dell’ideale seguito di ‘Map of the soul: persona’

BTS, il nuovo album esce a febbraio

La band K-pop ha annunciato l’uscita del suo nuovo album che si intitolerà “Map of the soul: 7”. I BTS pubblicheranno il seguito dell’Ep “Map of the soul: persona” (leggi qui la nostra recensione) - uscito ad aprile 2019 - il prossimo 21 febbraio.

A darne notizia è la stessa formazione di Seoul con un post pubblicato su Twitter, senza però rivelare la tracklist e la copertina del nuovo disco.

Lo scorso mese di dicembre erano emerse nuove voci su una possibile collaborazione tra Billie Eilish e i BTS, a seguito di una foto pubblicata in rete che ritraeva i componenti del gruppo sudcoreano insieme alla voce di "Bad guy".

Recentemente la Big Hit Entertainment ha pubblicato sui social una grafica che, come ha fatto notare la redazione del sito Consequence of Sound, sembra suggerire che i Bangtan Boys saranno impegnati in tour dal prossimo mese di aprile. Al momento però non si conoscono ulteriori dettagli sulla tournée, come date e info sui biglietti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.