Motley Crue, guarda il video di ‘Shout at The Devil’ con i protagonisti di ‘The Dirt’

La formazione di Los Angeles ha pubblicato una clip che accompagna la title track dell’album ‘Shout at The Devil’ del 1983
Motley Crue, guarda il video di ‘Shout at The Devil’ con i protagonisti di ‘The Dirt’

La band losangelina ha pubblicato un nuovo video che accompagna la title track dell’album “Shout at The Devil” pubblicato nel 1983. La nuova clip condivisa dai Mötley Crüe vede protagonisti gli interpreti principali del film “The Dirt” - biopic sulla formazione di “Dr. Feelgood” distribuito su Netflix il 22 marzo 2019.

Come nella pellicola diretta da Jeff Tremaine, nel video Daniel Webber ricopre il ruolo di Vince Neil; Iwan Rheon è Mick Mars; Douglas Booth interpreta Nikki Sixx e Machine Gun Kelly è Tommy Lee.

I Mötley Crüe - che hanno annunciato la reunion lo scorso mese di novembre - saranno impegnati in un tour che li vedrà esibirsi dal vivo la prossima estate sui palchi americani in compagnia di Def Leppard, Poison e Joan Jett.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.