Verrà pubblicato il prossimo 22 gennaio il primo disco solista di Hayley Williams, la cantante dei Paramore che solo pochi giorni fa aveva annunciato ai propri fan di essere pronta a presentare un nuovo progetto esterno alla formazione di "Brand New Eyes": la nuova impresa discografica della trentunenne artista di Meridian, Mississippi, sarà firmata come Petals For Armor e raggiungerà il pubblico a partire dal prossimo 22 gennaio, come annunciato dagli account social ufficiali legati alla nuova formazione.
Il nuovo progetto della Williams, nel corso degli ultimi giorni, è stato promosso con una serie di affissioni apparse in diverse città americane:
Lo scorso 29 dicembre, per mezzo di un post pubblicato sul proprio account Instagram personale, la frontwoman aveva annunciato:
"Il trentesimo è stato un anno importante, e anche il trentunesimo lo sarà. L'anno prossimo pubblicherò nuova musica: con l'aiuto di alcuni dei miei migliori amici, ho messo insieme qualcosa che potrei definire solista. E' un progetto molto speciale, del quale avrete un assaggio a gennaio".
L'ultimo album in studio pubblicato dai Paramore, "After Laughter", risale al 2017: per le session di registrazione del disco tornò in seno alla formazione il batterista della line up originale Zac Farro, uscito dal gruppo insieme al fratello Josh a fine 2010.