Ozzy Osbourne nel nuovo video: "Vi farò urlare e vi farò defecare"

"Straight to hell", nuovo estratto dal prossimo disco "Ordinary man", con Slash: il cantante incita alla rissa, e urla...

Ozzy Osbourne nel nuovo video: "Vi farò urlare e vi farò defecare"

Secondo estratto dal nuovo album del frontman dei Black Sabbath, “Ordinary Man”, in uscita a febbraio.  Dopo "Under the Graveyard”, Ozzy Osbourne ha condiviso "Straight to hell", che vede la presenza di Slash alla chitarra e con un testo che non lascia spazio ad interpretazioni:

I’ll make you scream 
I’ll make you defecate 
Straight to Hell tonight
We’re going straight to hell 
Straight to Hell tonight

 “Ordinary Man”, è stato registrato a Los Angeles con Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N'Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria. È il primo album solista di Ozzy in quasi dieci da “Scream” (leggi qui la nostra recensione), uscito nel 2010, a cui è seguito "13" disco con i Black Sabbath. Ozzy sarà in Italia all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) il 19 novembre 2020 con  Judas Priest come supporter: è il recupero della data originariamente prevista per il 10 marzo 2020.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.