Chester Bennington, la vedova del cantante si è risposata

Talinda Ann Bentley e il vigile del fuoco Michael Fredman sono convolati a nozze alle Hawaii. E la famiglia della vedova dice...

Chester Bennington, la vedova del cantante si è risposata

Ad aggiornare il pubblico sullo sposalizio è la testata di gossip statunitense TMZ, che scrive – citando fonti vicine alla famiglia - che la vedova del compianto cantante dei Linkin Park Chester Bennington, Talinda Ann Bentley, si sarebbe sposata il 31 dicembre scorso in un resort, il Turtle Bay, di Kahuku, alle Hawaii, con il vigile del fuoco della contea di Los Angeles Michael Fredman. Fa poi notare TMZ che era sempre il 31 dicembre, ma in quel caso del 2006, quando l’ex modella di Playboy e Chester Bennington erano convolati a nozze, poco dopo la separazione del cantante da Samantha Marie Olit, dando alla luce negli anni successivi Tyler Lee Bennington e le gemelle Lilly e Lila Bennington, tutti e tre presenti, insieme a parenti e amici, alla cerimonia.

La relazione tra Talinda e Fredman era nota dallo scorso mese di settembre, quando la vedova Bennington aveva fatto sapere con un tweet: “È con grande gioia che annuncio il mio fidanzamento con il mio angelo sceso in terra Michael F.”. La testata di gossip a stelle e strisce riferisce poi che i parenti di Talinda avrebbero sempre dimostrato alla vedova grande supporto per la sua nuova relazione. Scrive TMZ: “La famiglia pensa che [Michael] aiuterà a fornire stabilità ai bambini. Ci hanno detto che i ragazzi sono contenti, specialmente perché questo rende felice la loro mamma”.

La voce di “Numb” è venuta a mancare il 20 giugno 2017, quando il cantante è stato trovato morto nella sua casa californiana di Palos Verdes. Tra le iniziative promosse dalla vedova di Chester in seguito alla sua morte si annovera anche il concerto benefico previsto per il 9 maggio all’L.A. Live della città californiana per sensibilizzare il pubblico sulla depressione e più in generale sui disturbi della sfera psichico-emotiva.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.