Comunicato Stampa: Giuliano Palma & The Bluebeaters al Gate52

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


GATE52
Your music terminal
S.S. 11, Loc. Ferlina – Bussolengo, Verona
Nei pressi del Centro Commerciale Auchan, vicino al Bengodi

Sabato 30 aprile
Evento al Gate52
GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS
(ITA – ska, rocksteady, bluebeat)

A seguire, Super Flying dj set
THE FOG SURFER
(ska, reggae, rock’n’roll)

Ingresso 10 euro. Inizio ore 23.00, apertura al pubblico ore 22.00

Fine settimana all’insegna della migliore musica indipendente al Gate52 di Bussolengo (VR), che presenta il concerto di Giorgio Canali & Rossofuoco con Lulù Elettrica e l’evento firmato Giuliano Palma & The Bluebeaters.

Sabato 30 aprile Gate52 presenta un evento per Verona. Dal vivo si esibiscono Giuliano Palma & The Bluebeaters, ensemble capitanato da Giuliano Palma e composto di grandi nomi della scena ska e reggae italiana. La band propone un’originale miscela di questi generi, proponendo pezzi storici del repertorio italiano e no, rivisti in maniera del tutto originale. Dopo il concerto si svolgerà uno speciale dj set a cura di The Fog Surfer, con ska, reggae e ’50 rock’n’roll. La serata inizia alle 23.00, Gate52 apre alle 22.00. L’ingresso costa 10 euro.

INFORMAZIONI AL PUBBLICO: Tel. 045 67 00 193 - 340 54 48 586 – info@gate52.it / www.gate52.it
COME ARRIVARE AL GATE52: Autostrada A22 uscita Verona Nord; tangenziale per Trento uscita Brescia-Peschiera. Proseguire 1 Km, Gate52 si trova a destra. (dir. Centro Commerciale Auchan).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.