Tour di Springsteen nel 2020? Little Steven: "Rimanete sintonizzati"

Il chitarrista della E Street Band, su Twitter, aggiorna i fan, in trepidante attesa di un annuncio. E intanto, l'album...

La fonte è più che attendibile: Steve Van Zandt, in arte Little Steven, chitarrista storico della E Street Band - anche se sappiamo che le decisioni del Boss possono arrivare improvvise da un momento all'altro, e nessuno dice no alla chiamata. Van Zandt è molto attivo su Twitter, e ad un fan che gli chiedeva "Allora, niente tour con la E Street Band nel 2020?" ha risposto con un "Ancora nessuna decisione. Rimanete sintonizzati".

Insomma non disperate: perché è vero che i grossi tour dell'estate 2020 sono già stati annunciati - ma è anche vero che le date europee dell'ultimo tour della E Street Band, nel 2016 (comprese le tre italiane, due a San Siro e una al Circo Massimo a Roma) vennero svelate a febbraio. Insomma, c'è tempo.

Intanto qualcosa si muove anche per l'album: secondo le voci che circolavano tempo fa, Springsteen avrebbe dovuto entrare in studio a fine 2019 per incidere il successore di "Western stars", ma questa volta con la E Street Band. Non se ne era più saputo nulla, ma Ron Aniello - produttore degli ultimi album del Boss - ha fatto capire con un paio di post su Instagram che si sta lavorando a Colts Neck, nei suo studi. Nel primo si dice "Roba buona in arrivo nel 2020", nel secondo si cita direttamente Springsteen. L'attesa continua.

Vuoi leggere di più su Bruce Springsteen?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996