Coachella 2020: ecco chi suonerà al più importante festival statunitense

Come ogni anno, il momento il cui lo staff del più importante festival statunitense annuncia i suoi artisti è arrivato: ecco chi suonerà al Coachella 2020, tra conferme e nuovi nomi.
Coachella 2020: ecco chi suonerà al più importante festival statunitense

Dopo che nei giorni scorsi avevano iniziato a circolare le prime voci su chi sarebbe stato a calcare il palco dell’edizione 2020 del Coachella Valley Music and Arts Festival, noto ai più come Coachella, il più importante festival statunitense della bella stagione, che – in maniera simile al Primavera Sound di Barcellona nel Vecchio Continente – anticipa quello che ci si potrebbe aspettare dai cartelloni dei successivi festival estivi – la line-up ufficiale delle rassegna degli Empire Polo Fields di Indio è arrivata. Si conferma l’unico nome che già vantava ufficialità, i Rage Against the Machine, freschi di reunion, e si aggiungono al calendario del festival, in programma nel weekend del 10-12 aprile e in quello del 17-19 aprile, gli headliner Travis Scott e Frank Ocean. Ma ci saranno anche band e artisti come Calvin Harris, Lewis Capaldi, Flume, il frontman dei Radiohead Thom Yorke, il rapper DaBaby, Lana Del Rey, FKA Twings, Fatboy Slim e tanti altri. Potete consultare la line-up completa qui:

Spesso oggetto di critiche per l’elevato costo dei biglietti e per la scelta di cartelloni non sempre all’altezza della fama che il Coachella si è costruito negli anni, il festival è frequentato da molte star, che vanno a unirsi al resto del pubblico anche – o forse soprattutto – per le tipologie di alloggi particolarmente lussuose che il Coachella, nato nel 1999, mette a disposizione.

Se volete farvi un’idea dell’edizione passata del Coachella date un’occhiata ai nostri report:
Coachella 2019, cosa è successo nella prima giornata
Coachella 2019, cosa è successo nella seconda giornata del primo weekend

Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.