Ozzy Osbourne, ironia sui social dopo che i media lo hanno dato quasi per morto

Il post sui social, dopo le rassicurazioni della figlia: ecco come Ozzy si prende gioco dei media.

Ozzy Osbourne, ironia sui social dopo che i media lo hanno dato quasi per morto

Ozzy Osbourne sta bene. E no, non è chiaramente in fin di vita, come hanno scritto alcuni media statunitensi nelle ultime ore, allarmando i fan del cantante dei Black Sabbath. Dopo i post della figlia Kelly arriva ora un messaggio di Ozzy stesso a rassicurare i fan, ironizzando sui social dopo la diffusione della bufala.

"Avete letto qualche bella notizia ultimamente?", ha scritto il cantante, pubblicando uno scatto che lo ritrae con le mani nei capelli e la bocca e gli occhi spalancati come nel bel mezzo di un urlo.

View this post on Instagram

Read any good news lately?

A post shared by Ozzy Osbourne (@ozzyosbourne) on

Sua figlia è stata invece più dura: "A volte i media mi fanno schifo", ha scritto la ragazza, smentendo le voci dei media statunitensi sulle condizioni di salute di suo papà.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.