Media: 'Ozzy Osbourne in fin di vita'. Lo sfogo della figlia

Il leader dei Black Sabbath in fin di vita? La figlia commenta la notizia.
Media: 'Ozzy Osbourne in fin di vita'. Lo sfogo della figlia

Ozzy Osbourne sta per morire? È quanto scrivono nell'ultime ore alcuni media statunitensi, secondo i quali la voce dei Black Sabbath sarebbe sul letto di morte. Ma a detta della figlia, Kelly Osbourne, si tratta di una bufala: Ozzy starebbe benone, altro che in fin di vita. E si sfoga sui social.

Con un post pubblicato su Instagram la ragazza ha smentito le voci riportate dai media statunitensi:

"Il mio 2020 è iniziato benissimo. Sono stata a pranzo fuori con la mia famiglia e poi ho passato il resto della giornata a ridere con mio papà. Sono tornata a casa e ho letto quei disgustosi articoli relativi a voci secondo le quali mio papà sarebbe in fin di vita. A volte i media mi fanno schifo".

Kelly Osbourne ha poi aggiunto:

"Non è un segreto che mio padre abbia avuto un anno difficile, ma dai cazzo, queste sono stronzate".

Lo scorso novembre la moglie del cantante, Sharon Osbourne, in un'intervista al Sun ha ricordato i terribili momenti vissuti dalla famiglia all'inizio di quest'anno, quando in seguito a un incidente domestico Ozzy fu costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico e a un lungo periodo di riabilitazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.